FAQ - Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?

Se si fosse trattato di un errore durante il processo di pagamento, puoi riprenderlo nel seguente modo:
  1. Entra nella tua area personale
  2. Clicca nel menù “Il mio account” il link “Ordini in attesa”
  3. Scegli se pagare con IWSmile o Paypal
In alternativa è possibile pagare anche con bonifico bancario, in questo caso si è pregati di comunicarcelo tramite il modulo dei contatti, specificando il numero dell'ordine.
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Posso pagare un ordine con 2 carte di credito differenti?
No, non è possibile in quanto il sistema è automatizzato. Tuttavia in caso di reale bisogno è possibile richiedere lo "spezzamento" via ticket o tramite...

Quali pagamenti sono accettati?
Al momento sono accettati seguenti metodi di pagamento: Bonifico IWSmile (Conto IWsmile, Mastercard, Visa) Paypal (Conto Paypal, Mastercard, Visa, American Express, Postepay)

Posso registrare un dominio con caratteri accentati?
Si, è possibile registrare un dominio con caratteri accentati, tuttavia non tutte le estensioni supportano i caratteri internazionalizzati.

Quale è la differenza tra un hosting base ed uno professional?
La differenza sostanziale tra un piano hosting base ed un piano hosting professional è che il numero di account attivi per CPU sui server che...