FAQ - Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?
- Entra nella tua area personale
- Clicca nel menù “Il mio account” il link “Ordini in attesa”
- Scegli se pagare con IWSmile o Paypal
Posso pagare un ordine con 2 carte di credito differenti?
No, non è possibile in quanto il sistema è automatizzato. Tuttavia in caso di reale bisogno è possibile richiedere lo "spezzamento" via ticket o tramite...
Quali pagamenti sono accettati?
Al momento sono accettati seguenti metodi di pagamento:
Bonifico
IWSmile (Conto IWsmile, Mastercard, Visa)
Paypal (Conto Paypal, Mastercard, Visa, American Express, Postepay)
Posso registrare un dominio con caratteri accentati?
Si, è possibile registrare un dominio con caratteri accentati, tuttavia non tutte le estensioni supportano i caratteri internazionalizzati.
Quale è la differenza tra un hosting base ed uno professional?
La differenza sostanziale tra un piano hosting base ed un piano hosting professional è che il numero di account attivi per CPU sui server che...