FAQ - Come si apre un Ticket?

Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
  1. Accedere alla propria area personale
  2. Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
  3. Cliccare su Apri un ticket
  4. Riempire il modulo ed inviarlo
FAQ Precedente su Area personale
<< A chi devo chiedere un rimborso qualora una registrazione non fosse andata a buon fine?
FAQ Successiva su Area personale
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio >>
FAQ Correlate

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.

Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...

Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.