FAQ - A chi devo chiedere un rimborso qualora una registrazione non fosse andata a buon fine?
Per chiedere un rimborso basta semplicemente aprire un ticket dalla propria area personale.
FAQ Precedente su Area personale
<< Posso cambiare il mio nome di login?
FAQ Successiva su Area personale
Come si apre un Ticket? >>
FAQ Correlate
Cosa รจ un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.
Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...
Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si cerchi uno di questi altri due codici in realtà si tratta della stessa...
Domande frequenti su:
Area personale
cPanel
DNS
Domini
Download
Hosting
HTTPS
Joomla
PHP e MySQL
Posta Elettronica
Pre-Vendita
Redemption Period
Rinnovi
Weebly
Wordpress