FAQ - Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
- Accedere alla propria area personale
- Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
- Cliccare su Apri un ticket
- Riempire il modulo ed inviarlo
FAQ Precedente su Area personale
<< A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?
FAQ Successiva su Area personale
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio? >>
FAQ Correlate
Come chiudere il mio account?
La chiusura dell'account può essere effettuata solo quando non risultano più domini in gestione. Se nel proprio profilo sono ancora presenti domini,anche se scaduti, l'account...
Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...
Domande frequenti su:
Area personale
Backorder
cPanel
DNS
Domini
Download
Hosting
HTTPS
Joomla
PHP e MySQL
Posta Elettronica
Pre-Vendita
Redemption Period
Rinnovi
Weebly
Wordpress


©