FAQ su Area personale
Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.
E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.
Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Da dove posso scaricare le fatture?
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...
Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.
Come posso aggiornare i miei dati personali?
Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account >...
Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account >...
Come posso cambiare la email del mio account?
Per aggiornare la casella email di riferimento del proprio account, bisogna accedere alla propria area personale sul nostro sito, dopodiche tramite il link "modifica" sarà...
Per aggiornare la casella email di riferimento del proprio account, bisogna accedere alla propria area personale sul nostro sito, dopodiche tramite il link "modifica" sarà...
Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.
Non è possibile cambiare il nome di login.
A chi devo chiedere un rimborso qualora una registrazione non fosse andata a buon fine?
Per chiedere un rimborso basta semplicemente aprire un ticket dalla propria area personale.
Per chiedere un rimborso basta semplicemente aprire un ticket dalla propria area personale.
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura: 1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura: 1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...
Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...
Come si verifica il dominio con Google Apps?
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale: Andare nel menù a destra "Gestione domini" Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale: Andare nel menù a destra "Gestione domini" Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...
Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...
Come chiudere il mio account?
Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la...
Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la...
Come dare in gestione un dominio ad un altro utente?
Per dare in gestione un dominio ad un altro utente, ovvero per effettuare un trasferimento interno tra account (push), basta seguire pochi passaggi dopo aver...
Per dare in gestione un dominio ad un altro utente, ovvero per effettuare un trasferimento interno tra account (push), basta seguire pochi passaggi dopo aver...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...
Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...
Domande frequenti su:
Area personale
cPanel
DNS
Domini
Download
Hosting
HTTPS
Joomla
PHP e MySQL
Posta Elettronica
Pre-Vendita
Redemption Period
Rinnovi
Weebly
Wordpress