FAQ - Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?

Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per il team di supporto assegnare le giuste priorità e seguire correttamente gli argomenti. Questo può rallentare anche di molto i tempi di risposta e di risoluzione ma soprattutto può indurre in confusione ed in errore abbassando il livello qualitativo dell'assistenza ricevuta.
 
In sostanza affrontando un unico problema per ticket la gestione è più efficente, non si crea confusione tra gli argomenti e la risoluzione è più veloce.
 
Inserire invece più richieste in un singolo ticket o introdurre nuovi argomenti durante la gestione di un ticket esistente può prolungare significativamente i tempi di risposta. Inoltre, per garantire un'assistenza più efficace e mirata, potremmo comunque chiederti di suddividere le richieste in ticket separati.

In ogni caso, i ticket contenenti più richieste verranno accodati e gestiti solo dopo quelli correttamente compilati con un singolo argomento, poiché richiedono più tempo per essere analizzati e smistati internamente prima di poter iniziare la lavorazione vera e propria, di conseguenza i tempi di risposta potrebbero allungarsi ulteriormente.
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