FAQ - Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
In ogni caso, i ticket contenenti più richieste verranno accodati e gestiti solo dopo quelli correttamente compilati con un singolo argomento, poiché richiedono più tempo per essere analizzati e smistati internamente prima di poter iniziare la lavorazione vera e propria, di conseguenza i tempi di risposta potrebbero allungarsi ulteriormente.
Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente:
- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...
Posso richiedere IP dedicato?
Sì, è possibile richiedere un IP dedicato, per procedere bisogna aprire un ticket di assistenza. Il costo dipende dal server su cui è ospitato l’account...
Cosa succede se dimentico di rinnovare il mio dominio o il mio hosting?
Alla scadenza, il dominio o il servizio di hosting entra in uno stato di sospensione automatica. Questo significa che:
- Il sito web e le email collegate...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...


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