FAQ - A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?

Qualora la registrazione di un dominio non fosse andata a buon fine, indipendentemente da quale sia il motivo, per chiedere il rimborso basta semplicemente aprire un ticket dalla propria area personale.
FAQ Precedente su Area personale
<< Posso cambiare il mio nome di login?
FAQ Successiva su Area personale
Come si apre un Ticket? >>
FAQ Correlate

Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere  assitenza di natura tecnica o amministrativa.

Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...

Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
La funzione "Note" ti permette di aggiungere un promemoria o un'annotazione personalizzata a ciascuno dei tuoi domini. Questa nota sarà visibile direttamente nella lista dei...

È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...