FAQ - Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
Questa funzione può essere molto utile per diverse ragioni. Ad esempio, puoi utilizzarla per annotare un dominio che non si intende più rinnovare così come altra informazione utile da tenere a mente per uno specifico dominio gestito nella propria area personale.
Per aggiungere una nota a un dominio, segui questi semplici passaggi:
- Accedi al tuo pannello utente.
- Vai su "Gestione Domini" dal tuo menù a destra
- Individua il dominio a cui desideri aggiungere una nota.
- posizionati sulla sezione "Note" e clicca su "Edita"
- Si aprirà un campo di testo dove potrai inserire la tua nota.
- Una volta scritta la nota, clicca su "Invia"
Potrai leggere poi la tua nota cliccando sulla puntina che comparirà accanto al nome del dominio per il quale hai inserito la nota. Se volessi cancellarla ti basterà di nuovo andare su "Edita" e cliccare sul pulsante "Elimina Nota".
A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?
Qualora la registrazione di un dominio non fosse andata a buon fine, indipendentemente da quale sia il motivo, per chiedere il rimborso basta semplicemente aprire...
Posso richiedere IP dedicato?
Sì, è possibile richiedere un IP dedicato, per procedere bisogna aprire un ticket di assistenza. Il costo dipende dal server su cui è ospitato l’account...
Cosa succede se dimentico di rinnovare il mio dominio o il mio hosting?
Alla scadenza, il dominio o il servizio di hosting entra in uno stato di sospensione automatica. Questo significa che:
- Il sito web e le email collegate...
Come dare in gestione un dominio ad un altro utente?
Per dare in gestione un dominio ad un altro utente, ovvero per effettuare un trasferimento interno tra account (push), basta seguire pochi passaggi dopo aver...


©