FAQ - Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
La funzione "Note" ti permette di aggiungere un promemoria o un'annotazione personalizzata a ciascuno dei tuoi domini. Questa nota sarà visibile direttamente nella lista dei tuoi domini tramite un'icona a forma di puntina. Cliccando sulla puntina, si aprirà un riquadro con il testo della nota che hai inserito.
Questa funzione può essere molto utile per diverse ragioni. Ad esempio, puoi utilizzarla per annotare un dominio che non si intende più rinnovare così come altra informazione utile da tenere a mente per uno specifico dominio gestito nella propria area personale.
Per aggiungere una nota a un dominio, segui questi semplici passaggi:
Potrai leggere poi la tua nota cliccando sulla puntina che comparirà accanto al nome del dominio per il quale hai inserito la nota. Se volessi cancellarla ti basterà di nuovo andare su "Edita" e cliccare sul pulsante "Elimina Nota".
Questa funzione può essere molto utile per diverse ragioni. Ad esempio, puoi utilizzarla per annotare un dominio che non si intende più rinnovare così come altra informazione utile da tenere a mente per uno specifico dominio gestito nella propria area personale.
Per aggiungere una nota a un dominio, segui questi semplici passaggi:
- Accedi al tuo pannello utente.
- Vai su "Gestione Domini" dal tuo menù a destra
- Individua il dominio a cui desideri aggiungere una nota.
- posizionati sulla sezione "Note" e clicca su "Edita"
- Si aprirà un campo di testo dove potrai inserire la tua nota.
- Una volta scritta la nota, clicca su "Invia"
Potrai leggere poi la tua nota cliccando sulla puntina che comparirà accanto al nome del dominio per il quale hai inserito la nota. Se volessi cancellarla ti basterà di nuovo andare su "Edita" e cliccare sul pulsante "Elimina Nota".
FAQ Precedente su Area personale
<< È possibile acquistare un credito prepagato?
FAQ Successiva su Area personale
Quando riceverò la fattura? >>
FAQ Correlate
Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.
Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...
Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...
Domande frequenti su:
Area personale
Backorder
cPanel
DNS
Domini
Download
Hosting
HTTPS
Joomla
PHP e MySQL
Posta Elettronica
Pre-Vendita
Redemption Period
Rinnovi
Weebly
Wordpress