FAQ - Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
Questa funzione può essere molto utile per diverse ragioni. Ad esempio, puoi utilizzarla per annotare un dominio che non si intende più rinnovare così come altra informazione utile da tenere a mente per uno specifico dominio gestito nella propria area personale.
Per aggiungere una nota a un dominio, segui questi semplici passaggi:
- Accedi al tuo pannello utente.
- Vai su "Gestione Domini" dal tuo menù a destra
- Individua il dominio a cui desideri aggiungere una nota.
- posizionati sulla sezione "Note" e clicca su "Edita"
- Si aprirà un campo di testo dove potrai inserire la tua nota.
- Una volta scritta la nota, clicca su "Invia"
Potrai leggere poi la tua nota cliccando sulla puntina che comparirà accanto al nome del dominio per il quale hai inserito la nota. Se volessi cancellarla ti basterà di nuovo andare su "Edita" e cliccare sul pulsante "Elimina Nota".
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...
Come dare in gestione un dominio ad un altro utente?
Per dare in gestione un dominio ad un altro utente, ovvero per effettuare un trasferimento interno tra account (push), basta seguire pochi passaggi dopo aver...
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine.
Se, durante la registrazione o il...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...


©