FAQ - Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
Questa funzione può essere molto utile per diverse ragioni. Ad esempio, puoi utilizzarla per annotare un dominio che non si intende più rinnovare così come altra informazione utile da tenere a mente per uno specifico dominio gestito nella propria area personale.
Per aggiungere una nota a un dominio, segui questi semplici passaggi:
- Accedi al tuo pannello utente.
- Vai su "Gestione Domini" dal tuo menù a destra
- Individua il dominio a cui desideri aggiungere una nota.
- posizionati sulla sezione "Note" e clicca su "Edita"
- Si aprirà un campo di testo dove potrai inserire la tua nota.
- Una volta scritta la nota, clicca su "Invia"
Potrai leggere poi la tua nota cliccando sulla puntina che comparirà accanto al nome del dominio per il quale hai inserito la nota. Se volessi cancellarla ti basterà di nuovo andare su "Edita" e cliccare sul pulsante "Elimina Nota".
Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...
Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
La funzione "Note" ti permette di aggiungere un promemoria o un'annotazione personalizzata a ciascuno dei tuoi domini. Questa nota sarà visibile direttamente nella lista dei...
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine.
Se, durante la registrazione o il...
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...