FAQ - Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?

E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.
FAQ Successiva su Area personale
Cosa è un Ticket? >>
FAQ Correlate

Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
La funzione "Note" ti permette di aggiungere un promemoria o un'annotazione personalizzata a ciascuno dei tuoi domini. Questa nota sarà visibile direttamente nella lista dei...

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.

Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente: - subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...