FAQ - Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?

E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.
FAQ Successiva su Area personale
Cosa è un Ticket? >>
FAQ Correlate

Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.

A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?
Qualora la registrazione di un dominio non fosse andata a buon fine, indipendentemente da quale sia il motivo, per chiedere il rimborso basta semplicemente aprire...

Come chiudere il mio account?
Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la...