FAQ - Come chiudere il mio account?
Per evitare di attendere la scadenza naturale dei domini, è possibile in molti casi richiedere la soppressione anticipata tramite ticket. Una volta che tutti i domini saranno stati rimossi e non risulteranno più visibili nell'account, si potrà procedere con la richiesta di cancellazione dell'account.
Per avviare la procedura è sufficiente aprire un ticket dalla propria area personale e richiedere la soppressione anticipata dei domini, oppure direttamente la cancellazione dell'account se non si hanno più domini in gestione.
Posso spostare un piano di hosting da un dominio a un altro?
No, non è possibile.
Ogni piano di hosting è legato in modo permanente al dominio con cui viene attivato e non può essere trasferito o “scambiato”...
Posso richiedere IP dedicato?
Sì, è possibile richiedere un IP dedicato, per procedere bisogna aprire un ticket di assistenza. Il costo dipende dal server su cui è ospitato l’account...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...
Come posso aggiornare i miei dati personali?
Dopo aver effettuato l’accesso al sito, accedi alla tua area personale e clicca sul link “Modifica” accanto alla voce “I miei dati” (percorso: Il mio...


©