FAQ - Come chiudere il mio account?

Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la soppressione dell'account non potrà avvenire. Per poter procedere alla cancellazione del proprio account basta aprire un ticket dalla propria area personale e richiedere la cancellazione e l'eventuale soppressione anticipata anche dei domini.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso usufruire del mio credito?
FAQ Successiva su Area personale
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account? >>
FAQ Correlate

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...

A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?
Qualora la registrazione di un dominio non fosse andata a buon fine, indipendentemente da quale sia il motivo, per chiedere il rimborso basta semplicemente aprire...

È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.