FAQ - Come chiudere il mio account?

Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la soppressione dell'account non potrà avvenire. Per poter procedere alla cancellazione del proprio account basta aprire un ticket dalla propria area personale e richiedere la cancellazione e l'eventuale soppressione anticipata anche dei domini.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso usufruire del mio credito?
FAQ Successiva su Area personale
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account? >>
FAQ Correlate

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...

Come posso aggiornare i miei dati personali?
Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account >...

Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...

È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...