FAQ - Come posso usufruire del mio credito?
Una volta arrivato all'ultimo step del carrello, se il totale dell'ordine non è superiore al credito residuo, apparirà un ulteriore metodo di pagamento denominato "Credito", basterà selezionarlo ed ultimare l'acquisto.
Una volta concluso l'acquisto il credito residuo verrà aggiornato e sarà possibile sfruttare l'eventuale residuo per il prossimo acquisto.
Qualora invece il totale dell'ordine sia superiore al credito residuo sarà necessario contattarci tramite un ticket di assistenza.
Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Come posso aggiornare i miei dati personali?
Dopo aver effettuato l’accesso al sito, accedi alla tua area personale e clicca sul link “Modifica” accanto alla voce “I miei dati” (percorso: Il mio...
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio?
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura:
1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...


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