FAQ - Come posso usufruire del mio credito?

Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al proprio credito residuo.

Una volta arrivato all'ultimo step del carrello, se il totale dell'ordine non è superiore al credito residuo, apparirà un ulteriore metodo di pagamento denominato "Credito", basterà selezionarlo ed ultimare l'acquisto.

Una volta concluso l'acquisto il credito residuo verrà aggiornato e sarà possibile sfruttare l'eventuale residuo per il prossimo acquisto.

Qualora invece il totale dell'ordine sia superiore al credito residuo sarà necessario contattarci tramite un ticket di assistenza.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come si verifica il dominio con Google Apps?
FAQ Successiva su Area personale
Come chiudere il mio account? >>
FAQ Correlate

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...

Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...

È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine. Se, durante la registrazione o il...

Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente: - subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...