FAQ - Come posso usufruire del mio credito?
Una volta arrivato all'ultimo step del carrello, se il totale dell'ordine non è superiore al credito residuo, apparirà un ulteriore metodo di pagamento denominato "Credito", basterà selezionarlo ed ultimare l'acquisto.
Una volta concluso l'acquisto il credito residuo verrà aggiornato e sarà possibile sfruttare l'eventuale residuo per il prossimo acquisto.
Qualora invece il totale dell'ordine sia superiore al credito residuo sarà necessario contattarci tramite un ticket di assistenza.
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...
Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine.
Se, durante la registrazione o il...
Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente:
- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...