FAQ - Come posso usufruire del mio credito?

Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al proprio credito residuo.

Una volta arrivato all'ultimo step del carrello, se il totale dell'ordine non è superiore al credito residuo, apparirà un ulteriore metodo di pagamento denominato "Credito", basterà selezionarlo ed ultimare l'acquisto.

Una volta concluso l'acquisto il credito residuo verrà aggiornato e sarà possibile sfruttare l'eventuale residuo per il prossimo acquisto.

Qualora invece il totale dell'ordine sia superiore al credito residuo sarà necessario contattarci tramite un ticket di assistenza.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come si verifica il dominio con Google Apps?
FAQ Successiva su Area personale
Come chiudere il mio account? >>
FAQ Correlate

Come posso aggiornare i miei dati personali?
Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account >...

Come dare in gestione un dominio ad un altro utente?
Per dare in gestione un dominio ad un altro utente, ovvero per effettuare un trasferimento interno tra account (push), basta seguire pochi passaggi dopo aver...

Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere  assitenza di natura tecnica o amministrativa.

Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.