FAQ - Come posso usufruire del mio credito?
Una volta arrivato all'ultimo step del carrello, se il totale dell'ordine non è superiore al credito residuo, apparirà un ulteriore metodo di pagamento denominato "Credito", basterà selezionarlo ed ultimare l'acquisto.
Una volta concluso l'acquisto il credito residuo verrà aggiornato e sarà possibile sfruttare l'eventuale residuo per il prossimo acquisto.
Qualora invece il totale dell'ordine sia superiore al credito residuo sarà necessario contattarci tramite un ticket di assistenza.
Da dove posso scaricare le fatture?
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio?
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura:
1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...


©