FAQ - Posso spostare un piano di hosting da un dominio a un altro?
Ogni piano di hosting è legato in modo permanente al dominio con cui viene attivato e non può essere trasferito o “scambiato” con altri domini.
Se desideri usare un piano diverso per un altro dominio, puoi:
- attivare un nuovo piano di hosting per il nuovo dominio;
- effettuare un upgrade del piano attivo sul dominio interessato.
In sintesi: ogni hosting “nasce e muore” con il proprio dominio.
Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...
È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...