FAQ - Come posso aggiornare i miei dati personali?
Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account > Riepilogo), dopodichè sarà possibile modificare i dati del proprio account.
ATTENZIONE
Se viene modificata anche la casella email di riferimento, ricorda che prima che venga aggiornata dovrai validarla cliccando sul link di validazione che ti invieremo via email alla nuova casella.
ATTENZIONE
Se viene modificata anche la casella email di riferimento, ricorda che prima che venga aggiornata dovrai validarla cliccando sul link di validazione che ti invieremo via email alla nuova casella.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come creo un account per avere una mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso cambiare la email del mio account? >>
FAQ Correlate
Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio?
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura:
1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine.
Se, durante la registrazione o il...
Domande frequenti su:
Area personale
cPanel
DNS
Domini
Download
Hosting
HTTPS
Joomla
PHP e MySQL
Posta Elettronica
Pre-Vendita
Redemption Period
Rinnovi
Weebly
Wordpress