FAQ - Come posso aggiornare i miei dati personali?

Dopo aver effettuato l’accesso al sito, accedi alla tua area personale e clicca sul link “Modifica” accanto alla voce “I miei dati” (percorso: Il mio account > Riepilogo). Da lì sarà possibile aggiornare i dati del tuo account in modo completo.

ATTENZIONE
Se modifichi anche l’indirizzo email di riferimento, prima che venga aggiornato dovrai confermarlo cliccando sul link di validazione che ti invieremo alla nuova casella email.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come creo un account per avere una mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso cambiare la email del mio account? >>
FAQ Correlate

Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...

Posso richiedere IP dedicato?
Sì, è possibile richiedere un IP dedicato, per procedere bisogna aprire un ticket di assistenza. Il costo dipende dal server su cui è ospitato l’account...

Da dove posso scaricare le fatture?
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...

Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...