FAQ - Come posso aggiornare i miei dati personali?
ATTENZIONE
Se modifichi anche l’indirizzo email di riferimento, prima che venga aggiornato dovrai confermarlo cliccando sul link di validazione che ti invieremo alla nuova casella email.
Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.
Posso spostare un piano di hosting da un dominio a un altro?
No, non è possibile.
Ogni piano di hosting è legato in modo permanente al dominio con cui viene attivato e non può essere trasferito o “scambiato”...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente:
- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...


©