FAQ - Come posso aggiornare i miei dati personali?

Dopo aver effettuato l’accesso al sito, accedi alla tua area personale e clicca sul link “Modifica” accanto alla voce “I miei dati” (percorso: Il mio account > Riepilogo). Da lì sarà possibile aggiornare i dati del tuo account in modo completo.

ATTENZIONE
Se modifichi anche l’indirizzo email di riferimento, prima che venga aggiornato dovrai confermarlo cliccando sul link di validazione che ti invieremo alla nuova casella email.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come creo un account per avere una mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso cambiare la email del mio account? >>
FAQ Correlate

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.

Posso spostare un piano di hosting da un dominio a un altro?
No, non è possibile. Ogni piano di hosting è legato in modo permanente al dominio con cui viene attivato e non può essere trasferito o “scambiato”...

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...

Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente: - subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...