FAQ - Come posso aggiornare i miei dati personali?

Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account > Riepilogo), dopodichè sarà  possibile modificare i dati del proprio account.

ATTENZIONE
Se viene modificata anche la casella email di riferimento, ricorda che prima che venga aggiornata dovrai validarla cliccando sul link di validazione che ti invieremo via email alla nuova casella.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come creo un account per avere una mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso cambiare la email del mio account? >>
FAQ Correlate

Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si stesse cercando uno di questi altri due codici, si tratta in realtà della...

Da dove posso scaricare le fatture?
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...

È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine. Se, durante la registrazione o il...

Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...