FAQ - Come creo un account per avere una mia area personale?

Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.
FAQ Precedente su Area personale
<< Da dove posso scaricare le fatture?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso aggiornare i miei dati personali? >>
FAQ Correlate

Come si verifica il dominio con Google Apps?
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale: Andare nel menù a destra "Gestione domini" Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...

Come chiudere il mio account?
La chiusura dell'account può essere effettuata solo quando non risultano più domini in gestione. Se nel proprio profilo sono ancora presenti domini,anche se scaduti, l'account...