FAQ - Come creo un account per avere una mia area personale?

Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.
FAQ Precedente su Area personale
<< Da dove posso scaricare le fatture?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso aggiornare i miei dati personali? >>
FAQ Correlate

Come si verifica il dominio con Google Apps?
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale: Andare nel menù a destra "Gestione domini" Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...

Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere: 1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...

È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine. Se, durante la registrazione o il...

Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...