FAQ - Come posso cambiare la email del mio account?
L’aggiornamento non sarà immediato: dopo l’invio del modulo, il sistema invierà una email di verifica al nuovo indirizzo fornito. All’interno del messaggio si troverà un link di conferma.
Solo cliccando su quel link, la nuova email sostituirà quella precedente e sarà utilizzata per tutte le comunicazioni future.
Come chiudere il mio account?
Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la...
Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente:
- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...
Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...
A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?
Qualora la registrazione di un dominio non fosse andata a buon fine, indipendentemente da quale sia il motivo, per chiedere il rimborso basta semplicemente aprire...


©