FAQ - Come posso cambiare la email del mio account?

Per aggiornare l’indirizzo email associato al proprio account, è necessario accedere alla propria area personale sul nostro sito. Da lì,  cliccando sul link "Modifica" sarà possibile aggiornare i propri dati personali, inclusa la email di riferimento.

L’aggiornamento non sarà immediato: dopo l’invio del modulo, il sistema invierà una email di verifica al nuovo indirizzo fornito. All’interno del messaggio si troverà un link di conferma.

Solo cliccando su quel link, la nuova email sostituirà quella precedente e sarà utilizzata per tutte le comunicazioni future.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso aggiornare i miei dati personali?
FAQ Successiva su Area personale
Posso cambiare il mio nome di login? >>
FAQ Correlate

Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...

È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...

Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente: - subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...