FAQ - Come posso cambiare la email del mio account?
L’aggiornamento non sarà immediato: dopo l’invio del modulo, il sistema invierà una email di verifica al nuovo indirizzo fornito. All’interno del messaggio si troverà un link di conferma.
Solo cliccando su quel link, la nuova email sostituirà quella precedente e sarà utilizzata per tutte le comunicazioni future.
Perché non dovrei effettuare più richieste in un singolo ticket?
Ogni ticket è strutturato per trattare un singolo argomento o problema specifico. Quando più richieste vengono inserite in un unico ticket, può diventare difficile per...
È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...
Quando riceverò la fattura?
Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente:
- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...