FAQ - Come posso cambiare la email del mio account?
La email non verrà aggiornata in automatico, dopo aver inviato il modulo, il sistema invierà una email contenente un link di conferma, tale messaggio verrà inviato alla nuova casella.
Dopo aver cliccato sul link di conferma, la nuova email sarà impostata.
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura:
1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Come chiudere il mio account?
Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...