FAQ - Come posso cambiare la email del mio account?
L’aggiornamento non sarà immediato: dopo l’invio del modulo, il sistema invierà una email di verifica al nuovo indirizzo fornito. All’interno del messaggio si troverà un link di conferma.
Solo cliccando su quel link, la nuova email sostituirà quella precedente e sarà utilizzata per tutte le comunicazioni future.
Da dove posso scaricare le fatture?
Tutte le fatture relative ai propri acquisti vengono inviate via email automaticamente alla conferma del pagamento, tuttavia possono essere scaricate in ogni momento all'interno della...
A chi chiedere un rimborso per una registrazione non fosse andata a buon fine?
Qualora la registrazione di un dominio non fosse andata a buon fine, indipendentemente da quale sia il motivo, per chiedere il rimborso basta semplicemente aprire...
Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...
È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine.
Se, durante la registrazione o il...