FAQ - Cosa è un Ticket?

Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere  assitenza di natura tecnica o amministrativa.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Da dove posso scaricare le fatture? >>
FAQ Correlate

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...

Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.

Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si cerchi uno di questi altri due codici in realtà si tratta della stessa...

Come chiudere il mio account?
Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la...