FAQ - Cosa è un Ticket?

Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere  assitenza di natura tecnica o amministrativa.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Da dove posso scaricare le fatture? >>
FAQ Correlate

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...

Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
La funzione "Note" ti permette di aggiungere un promemoria o un'annotazione personalizzata a ciascuno dei tuoi domini. Questa nota sarà visibile direttamente nella lista dei...

Cosa succede se dimentico di rinnovare il mio dominio o il mio hosting?
Alla scadenza, il dominio o il servizio di hosting entra in uno stato di sospensione automatica. Questo significa che: - Il sito web e le email collegate...

Come creo un account per avere una mia area personale?
Per creare un account basta effettuare la registrazione al sito.