FAQ - Quando riceverò la fattura?

Invieremo una copia analogica della fattura all'indirizzo email indicato nell'anagrafica cliente:

- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc etc) 
- appena il pagamento verrà contabilizzato se effettuato tramite bonifico

La fattura elettronica verrà trasmessa al Sistema di Interscambio (SdI) entro i termini previsti dalla legge, generalmente le fatture vengono inviati ogni lunedì o martedì.

La copia analogica sarà inoltre disponibile nella tua area personale, sotto la voce FATTURE nel menu a destra della propria area personale.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come inserire una nota/promemoria per i miei domini?
FAQ Successiva su Area personale
Posso spostare un piano di hosting da un dominio a un altro? >>
FAQ Correlate

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...

Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.

È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Le fatture vengono emesse solo ed esclusivamente al nostro cliente, ovvero al titolare dell’account dal quale è stato effettuato l’ordine. Se, durante la registrazione o il...

Come si verifica il dominio con Google Apps?
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale: Andare nel menù a destra "Gestione domini" Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...