FAQ - Quando riceverò la fattura?
- subito dopo il pagamento se effettuato online con il POS Virtuale (Carta, PayPal, etc etc)
- appena il pagamento verrà contabilizzato se effettuato tramite bonifico
La fattura elettronica verrà trasmessa al Sistema di Interscambio (SdI) entro i termini previsti dalla legge, generalmente le fatture vengono inviati ogni lunedì o martedì.
La copia analogica sarà inoltre disponibile nella tua area personale, sotto la voce FATTURE nel menu a destra della propria area personale.
Come posso cambiare la email del mio account?
Per aggiornare l’indirizzo email associato al proprio account, è necessario accedere alla propria area personale sul nostro sito. Da lì, cliccando sul link "Modifica" sarà possibile...
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio?
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura:
1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...
Come si verifica il dominio con Google Apps?
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale:
Andare nel menù a destra "Gestione domini"
Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...