FAQ - È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Se, durante la registrazione o il trasferimento di un dominio, il cliente inserisce un contatto di fatturazione diverso, questo è solo un riferimento interno per lui (ad esempio, a chi a sua volta dovrà fatturare) e non influisce su chi riceverà la nostra fattura.
Salvo che si tratti di un refuso che abbia impedito l'invio della fattura allo SDI, le fatture non possono essere modificate dopo l’emissione. In casi eccezionali, e solo se richiesto entro 30 giorni dalla data di emissione, possiamo emettere una nota di credito con un costo amministrativo di 10€ + IVA, seguita dalla riemissione di una nuova fattura.
La nuova fattura potrà essere emessa solo dopo che il nuovo intestatario avrà aperto un account sul nostro sito e che i domini in oggetto siano stati migrati interamente nel suo account prima della nuova emissione. Questo è necessario perché, altrimenti, l’anno successivo la fatturazione verrebbe nuovamente emessa in modo errato.
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...
Cosa è un Ticket?
Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere assitenza di natura tecnica o amministrativa.
Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...