FAQ - È possibile intestare le fatture a un soggetto diverso dal titolare dell’account?
Se, durante la registrazione o il trasferimento di un dominio, il cliente inserisce un contatto di fatturazione diverso, questo è solo un riferimento interno per lui (ad esempio, a chi a sua volta dovrà fatturare) e non influisce su chi riceverà la nostra fattura.
Salvo che si tratti di un refuso che abbia impedito l'invio della fattura allo SDI, le fatture non possono essere modificate dopo l’emissione. In casi eccezionali, e solo se richiesto entro 30 giorni dalla data di emissione, possiamo emettere una nota di credito con un costo amministrativo di 10€ + IVA, seguita dalla riemissione di una nuova fattura.
La nuova fattura potrà essere emessa solo dopo che il nuovo intestatario avrà aperto un account sul nostro sito e che i domini in oggetto siano stati migrati interamente nel suo account prima della nuova emissione. Questo è necessario perché, altrimenti, l’anno successivo la fatturazione verrebbe nuovamente emessa in modo errato.
Posso richiedere IP dedicato?
Sì, è possibile richiedere un IP dedicato, per procedere bisogna aprire un ticket di assistenza. Il costo dipende dal server su cui è ospitato l’account...
Cosa succede se dimentico di rinnovare il mio dominio o il mio hosting?
Alla scadenza, il dominio o il servizio di hosting entra in uno stato di sospensione automatica. Questo significa che:
- Il sito web e le email collegate...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...
È possibile acquistare un credito prepagato?
Per chi gestisce numerosi domini o preferisce avere un credito disponibile sul proprio account, è possibile attivare un sistema di prepagamento, che consente di evitare...