FAQ - Cosa è un Ticket?

Il ticket è un sistema di supporto tramite il quale poter richiedere  assitenza di natura tecnica o amministrativa.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Da dove posso scaricare le fatture? >>
FAQ Correlate

Come richiedere l'authcode di un dominio?
L'authcode è anche noto come EPP code e Authinfo, pertanto qualora si cerchi uno di questi altri due codici in realtà si tratta della stessa...

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.

Come posso cambiare la email del mio account?
Per aggiornare la casella email di riferimento del proprio account, bisogna accedere alla propria area personale sul nostro sito, dopodiche tramite il link "modifica" sarà...

Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...