FAQ - Come posso cambiare la email del mio account?
La email non verrà aggiornata in automatico, dopo aver inviato il modulo, il sistema invierà una email contenente un link di conferma, tale messaggio verrà inviato alla nuova casella.
Dopo aver cliccato sul link di conferma, la nuova email sarà impostata.
Come si configura l'autenticazione a 2 fattori per la mia area cliente?
La configurazione della Autenticazione a 2 Fattori (2FA / Two-Factor Authentication) richiede alcuni semplici passaggi. Ecco come procedere:
1) Accedi alla tua area personale utilizzando le...
Come si verifica il dominio con Google Apps?
Per verificare il proprio dominio su Google Apps basta loggarsi nella propria Area Personale:
Andare nel menù a destra "Gestione domini"
Cliccare sull'icona di aggiornamento della colonna...
Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...
Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura:
Accedere alla propria area personale
Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto
Cliccare su Apri un ticket
Riempire il...