FAQ - Come posso aggiornare i miei dati personali?

Dopo aver effettuato l'accesso al sito, dalla tua area personale, basta cliccare sul link modifica affianco la scritta I miei dati (Il mio account > Riepilogo), dopodichè sarà  possibile modificare i dati del proprio account.

ATTENZIONE
Se viene modificata anche la casella email di riferimento, ricorda che prima che venga aggiornata dovrai validarla cliccando sul link di validazione che ti invieremo via email alla nuova casella.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come creo un account per avere una mia area personale?
FAQ Successiva su Area personale
Come posso cambiare la email del mio account? >>
FAQ Correlate

Come cambiare intestatario di un dominio e gli altri contatti?
Per modificare un contatto del tuo dominio (contatto prorpietario, amministrativo, tecnico o di fatturazione) è necessario entrare nella propria area personale di dominiok.it e seguire...

Come posso usufruire del mio credito?
Per usufruire del proprio credito e sfruttarlo per i propri acquisti basta effettuare un normale ordine purchè il totale di esso non sia superiore al...

Come si effettua un redirect dalla propria area personale?
Prima di procedere alle istruzioni in merito a come effettuare un redirect dalla propria area personale, va premesso che se si ha un hosting attivo...

Posso cambiare il mio nome di login?
Non è possibile cambiare il nome di login.