FAQ - Come chiudere il mio account?

Per poter chiudere il proprio account è necessario non avere più alcun dominio in gestione in quanto fino a che vi saranno domini attivi la soppressione dell'account non potrà avvenire. Per poter procedere alla cancellazione del proprio account basta aprire un ticket dalla propria area personale e richiedere la cancellazione e l'eventuale soppressione anticipata anche dei domini.
FAQ Precedente su Area personale
<< Come posso usufruire del mio credito?
FAQ Successiva su Area personale
Come dare in gestione un dominio ad un altro utente? >>
FAQ Correlate

Come attivare l'Hosting Gratis sul mio dominio
Per attivare l'Hosting Gratuito messo a disposizione del Cliente Finale è necessario seguire la seguente procedura: 1. accedere alla propria area personale di dominiok.it con i...

Come posso recuperare i dati di accesso alla mia area personale?
E' possibile recuperare i dati di accesso alla propria area personale tramite l'apposita pagina di recupero dei dati di accesso.

Come si apre un Ticket?
Per aprire un ticket basta seguire la seguente procedura: Accedere alla propria area personale Cliccare sul link ticket presente nel menù supporto Cliccare su Apri un ticket Riempire il...

A chi devo chiedere un rimborso qualora una registrazione non fosse andata a buon fine?
Per chiedere un rimborso basta semplicemente aprire un ticket dalla propria area personale.