FAQ - Perchè ho ricevuto una email che chiede di rinnovare il mio dominio .ru?

I domini .ru (ed anche i .su) vengono rinnovati automaticamente in quanto non abbiamo la facoltà di rinnovarli esplicitamente prima della scadenza, pertanto è possibile che il titolare del dominio riceva una email in russo/inglese dal registro russo di competenza che chiede di rinnovare il dominio prima della scadenza.

Se il dominio risulta rinnovato nella propria area personale su dominiok.it, ovvero se il cliente ha pagato già dominiok.it per il rinnovo, tale richiesta puo' essere ignorata in quanto per il registro russo il rinnovo sarà effettivo solo al momento della scadenza, in sostanza i domini .ru vengono sempre rinnovati automaticamente a meno che non venga data disdetta che verrà data solo nel caso in cui il cliente non abbia pagato in tempo il rinnovo del dominio.
FAQ Precedente su Domini
<< Per quanto tempo è possibile rinnovare un dominio dopo la scadenza?
FAQ Successiva su Domini
Come richiedere il rinnovo di un dominio già scaduto dalla propria area personale? >>
FAQ Correlate

In fase di trasferimento è possibile cambiare intestatario di un dominio?
Generalmente è possibile cambiare intestatario di un dominio in fase di trasferimento, tale operazione viene chiamata in gergo trade. Per alcune estensioni non è possibile...

Cos'è un sottodominio?
Un sottodominio è un indirizzo web del tipo http://sottodominio.esempio.it tale indirizzo una volta creato punterà allo stesso spazio web del dominio principale, in pratica nel...

Come si cambia intestazione ad un dominio .dk?
Il cambio intestazione di un dominio .dk deve essere effettuato attraverso il sito del registro danese tramite l'appostia area self service: https://self-service.punktum.dk, salvo aggiornamenti recenti, il...

Come ricevere l'authcode dei domini .pt ?
Il codice di autorizzazione al trasfeirmento dei domini .pt deve essere richiesto dall'attuale titolare del dominio attraverso il registro portoghese tramite una apposita area, a...