FAQ - Posso annullare un ordine di backorder?

Una volta accettato da parte nostra, l’ordine di backorder non può essere annullato, in quanto il dominio viene immediatamente riservato e le risorse tecniche necessarie vengono allocate. Inoltre, il sistema impedisce ad altri clienti di effettuare prenotazioni per lo stesso dominio. In casi eccezionali, potremmo valutare l’annullamento, ma non possiamo garantirlo né è previsto alcun obbligo di rimborso. Il servizio è rivolto esclusivamente a soggetti professionali (aziende, liberi professionisti, imprese), pertanto non si applica il diritto di recesso previsto per i consumatori finali.
FAQ Precedente su Backorder
<< Come faccio a sapere quando un dominio sarà liberato?
FAQ Successiva su Backorder
Quanto è efficace il vostro sistema di cattura? >>
FAQ Correlate

Posso prenotare più domini contemporaneamente?
Sì, è possibile prenotare più domini in scadenza tramite ticket, specificando per ciascuno il nome del dominio desiderato. Ogni prenotazione ha un costo indipendente e...

È garantita la registrazione del dominio?
Il successo del backorder per domini scaduti dipende da fattori tecnici e dalla concorrenza di altri registrar. Se riusciamo a catturarlo, il dominio viene assegnato...

Posso richiedere un backorder anche per un dominio .com o .net?
Al momento il servizio di backorder è disponibile esclusivamente per i domini con estensione .it. Tuttavia, stiamo valutando l’estensione ad altri TLD come .com e...

A chi è rivolto il servizio di backorder?
Il servizio di backorder è riservato esclusivamente a soggetti commerciali e professionali, ad esmepio: aziende, società, liberi professionisti, imprese individuali. Non è destinato ai consumatori finali, in...