FAQ - A chi è rivolto il servizio di backorder?
	Il servizio di backorder è riservato esclusivamente a soggetti commerciali e professionali, ad esmepio: aziende, società, liberi professionisti, imprese individuali.
	
	Non è destinato ai consumatori finali, in quanto prevede dinamiche e responsabilità tipiche delle attività commerciali.
In alcuni casi, potremmo valutare l’accesso anche a clienti privati con un profilo consolidato (es. clienti attivi da molti anni e con un numero elevato di domini in portafoglio), ma solo a nostra esclusiva discrezione.
Come avviene il rimborso se il dominio non viene catturato?
 
In caso di mancata cattura, il costo del backorder viene rimborsato automaticamente (escluso il costo di setup) sotto forma di credito nel tuo account oppure,...
Come faccio a sapere quando un dominio sarà liberato?
 
Puoi consultare la lista giornaliera dei domini in scadenza direttamente sul nostro sito nella pagina dedicata ai backorder. Ogni giorno viene aggiornata con i nomi...
Posso richiedere un backorder anche per un dominio .com o .net?
 
Al momento il servizio di backorder è disponibile esclusivamente per i domini con estensione .it. Tuttavia, stiamo valutando l’estensione ad altri TLD come .com e...
Posso prenotare più domini contemporaneamente?
 
Sì, è possibile prenotare più domini in scadenza tramite ticket, specificando per ciascuno il nome del dominio desiderato. Ogni prenotazione ha un costo indipendente e...

 
 
 ©
 ©