FAQ - Come avviene il rimborso se il dominio non viene catturato?

In caso di mancata cattura, il costo del backorder viene rimborsato automaticamente (escluso il costo di setup) sotto forma di credito nel tuo account oppure, su richiesta, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
FAQ Precedente su Backorder
<< Posso prenotare più domini contemporaneamente?
FAQ Successiva su Backorder
Posso richiedere un backorder anche per un dominio .com o .net? >>
FAQ Correlate

Posso annullare un ordine di backorder?
Una volta accettato da parte nostra, l’ordine di backorder non può essere annullato, in quanto il dominio viene immediatamente riservato e le risorse tecniche necessarie...

Quanto è efficace il vostro sistema di cattura?
Il nostro sistema è ottimizzato con connessioni dirette al Registro .it e script ad alta velocità. Sebbene non possiamo garantire la cattura di ogni dominio, in...

Cos'è il backorder per domini .it?
Il backorder è un servizio che ti consente di prenotare un dominio .it in scadenza prima che venga rilasciato dal Registro. Se il dominio diventa...

A chi è rivolto il servizio di backorder?
Il servizio di backorder è riservato esclusivamente a soggetti commerciali e professionali, ad esmepio: aziende, società, liberi professionisti, imprese individuali. Non è destinato ai consumatori finali, in...