FAQ - Perchè non è più disponibile la webmail di Horde?

Il client di posta Horde è basato su PHP 7.4, che ha raggiunto fine vita (EOL - End of Life) il 28 novembre 2022. Per questo motivo, a cuasa dei possibili problemi di sicurezza che si sarebbero potuti avere con il tempo, Horde è stato rimosso dal cPanel a partire dalla versione 108, il sistema ha migrato automaticamente tutti i dati di Horde su Roundcube.
FAQ Precedente su cPanel
<< Come si configurano i filtri e-mail dal cPanel?
FAQ Successiva su cPanel
Come impostare l'autenticazione a 2 fattori sul cPanel? >>
FAQ Correlate

Come ripristinare file e cartelle dal cPanel da "File and Directory Restoration"?
Puoi ripristinare rapidamente file o cartelle eliminati o modificati accedendo alla funzione "File and Directory Restoration" nel tuo cPanel. Ecco come fare: 1. Accedi al tuo...

Come creare un autorisponditore email su cPanel?
Per configurare un autorisponditore con il cPanel basta seguire le istruzioni riportate di seguito: - Effettuare il login sul cPanel e andare nella sezione E-MAIL >...

Che cos'è il Site Quality Monitor del cPanel?
Il Site Quality Monitor è uno strumento presente nel cPanel che permette di monitorare alcuni aspetti del proprio sito come la disponibilità (uptime), i tempi...

Perché cPanel non riflette le modifiche dopo aver eliminato dei files?
Le quote del disco su cPanel non vengono aggiornate in tempo reale. Quando elimini un file di grandi dimensioni o un numero significativo di file...