FAQ - Perché i risultati della ricerca email in Roundcube non sono corretti?

Se i risultati della ricerca in Roundcube non sono accurati, è possibile che l'indicizzazione delle email non sia aggiornata. Per risolvere questo problema, è consigliabile forzare la reindicizzazione.

Per farlo, basta seguire questi semplici passaggi:

1) Vai alla home page della Webmail di Roundcube.
2) Clicca su "Search Index".
3) Premi il bottone "Reindex" e attendi che il processo di reindicizzazione sia completato.

Seguendo queste istruzioni, la ricerca delle email dovrebbe tornare a fornire risultati corretti e aggiornati.
FAQ Precedente su Posta Elettronica
<< Come inviare e leggere la posta di una mia email attraverso Gmail?
FAQ Successiva su Posta Elettronica
Perche non vedo più una cartella nella webmail Roundcube? >>
FAQ Correlate

Come si imposta la firma predefinita nella webmail ?
E' possibile impostare una firma predefinita per tutti i propri messaggi elettronici inviati tramite la webmail incusa nel cPanel. Vediamo a seguire come impostare la firma...

Come si accede alla webmail del cPanel?
E' possibile accedere alla webmail dal pannello di controllo cPanel andando in ACCOUNT EMAIL (Sotto menù email), cliccando poi su Check Email > Bottone Open in...

Come si modifica la dimensione di una casella email dal cPanel?
Per modificare la dimensione della casella email nel cPanel, basta seguire questi passaggi: - Accedere al proprio cPanel. - Cercare la sezione Account E-Mail e cliccare sul...

Perchè la webmail di Horde non salva gli allegati inviati?
Se la webmail di Horde non salva gli allegati in posta inviata, è perchè non è impostata per il salvataggio degli allegati, in questi casi...