FAQ - Perché i risultati della ricerca email in Roundcube non sono corretti?

Se i risultati della ricerca in Roundcube non sono accurati, è possibile che l'indicizzazione delle email non sia aggiornata. Per risolvere questo problema, è consigliabile forzare la reindicizzazione.

Per farlo, basta seguire questi semplici passaggi:

1) Vai alla home page della Webmail di Roundcube.
2) Clicca su "Search Index".
3) Premi il bottone "Reindex" e attendi che il processo di reindicizzazione sia completato.

Seguendo queste istruzioni, la ricerca delle email dovrebbe tornare a fornire risultati corretti e aggiornati.
FAQ Precedente su Posta Elettronica
<< Come inviare e leggere la posta di una mia email attraverso Gmail?
FAQ Successiva su Posta Elettronica
Perche non vedo più una cartella nella webmail Roundcube? >>
FAQ Correlate

Come posso richiedere la rimozione dalle blacklist?
Qualora l'IP di un dominio ospitato sui nostri server (o l'ip primario del server stesso) fosse finito in blacklist provvederemo noi a chiedere il delistaggio ...

Quale è dimensione massima di un allegato di posta?
La dimensione massima di una email è di 50 MB totali, incluso allegato. Se ad esempio inviamo una email vuota, l'allegato potrà pesare fino a 50...

Perchè le mie email vanno in Spam su Hotmail, Gmail e altri provider gratuiti?
I motivi per cui le tue email possano finire nello spam sui vari provider che offrono caselle email gratuitamente ma non solo limitati a quelli,...

Come importare le email da un altro provider?
Premettendo che l'importazione delle email non è supportato, è comunque un qualcosa generalmente possibile senza grossi sforzi o problemi. Se si dispone di un file MBOX...