FAQ - Perché i risultati della ricerca email in Roundcube non sono corretti?

Se i risultati della ricerca in Roundcube non sono accurati, è possibile che l'indicizzazione delle email non sia aggiornata. Per risolvere questo problema, è consigliabile forzare la reindicizzazione.

Per farlo, basta seguire questi semplici passaggi:

1) Vai alla home page della Webmail di Roundcube.
2) Clicca su "Search Index".
3) Premi il bottone "Reindex" e attendi che il processo di reindicizzazione sia completato.

Seguendo queste istruzioni, la ricerca delle email dovrebbe tornare a fornire risultati corretti e aggiornati.
FAQ Precedente su Posta Elettronica
<< Come inviare e leggere la posta di una mia email attraverso Gmail?
FAQ Successiva su Posta Elettronica
Perche non vedo più una cartella nella webmail Roundcube? >>
FAQ Correlate

Come condividere la rubrica email di HORDE ?
E' possibile condividere la propria rubrica con altri utenti sullo stesso server se creata con il webmail client HORDE. L'impostazione per condividere la propria rubrica email...

Come sospendere una casella email dal cPanel?
Per sospendere una casella email dal cPanel basta andare in Account E-mail e cliccare su Gestione nella riga corrispondente alla casella email che si vuole...

Che dimensione hanno le caselle email?
Il valore predefinito per la dimensione delle caselle email è impostato su "illimitato". Tuttavia, è possibile assegnare una quota specifica a ciascuna casella, in base...

Come configurare la posta elettronica con Mozilla Thunderbird
Ecco come configurare un nuovo account di posta con Mozilla Thunderbird: - Selezionare Dal Menù File la voce Nuovo > Account di posta  digitare il nome che...