FAQ - Perche non vedo più una cartella nella webmail Roundcube?

Se non si visualizza più una determinata cartella email, è possibile che si abbia accidentalmente rimosso la sottoscrizione alla cartella scomparsa. Per renderla nuovamente visibile nella propria webmail Roundcube, basta seguire questi passaggi:

- Accedere alla webmail Roundcube
- Cliccare su Impostazioni (parte superiore sinistra con incona  ingranagggio)
- Cliccare nel altro menu alla sinistra, su Cartelle 

Verrà visualizzato a questo punto un elenco di tutte le cartelle, cercare la cartella scomparsa ed accertarsi che la casella accanto al nome della cartella sia selezionata. Se non lo è, selezionala per risottoscriverla nuovamente.

Dopo aver eseguito questi passaggi, la cartella dovrebbe tornare visibile nella tua lista delle cartelle nella webmail.
FAQ Precedente su Posta Elettronica
<< Perché i risultati della ricerca email in Roundcube non sono corretti?
FAQ Successiva su Posta Elettronica
Come posso impostare l'editor HTML predefinito in Roundcube su cPanel? >>
FAQ Correlate

Come si imposta SquirrelMail in italiano?
Qualora SquirrelMail si presentasse in inglese, per impostarlo in italiano basta andare su "Option", poi cliccare su "Display Preferences" ed infine da "Language" scegliere "Italian. Una...

Come configurare la posta elettronica con Mozilla Thunderbird
Ecco come configurare un nuovo account di posta con Mozilla Thunderbird: - Selezionare Dal Menù File la voce Nuovo > Account di posta  digitare il nome che...

Quali regole seguire per l'invio di Newsletter e email pubblicitarie?
L'invio di newsletter e comunicazioni promozionali è consentito su tutti i nostri server, ma è fondamentale che queste attività non compromettano il funzionamento del sistema....

Come si configura Windows Live Mail?
La configurazione del client di posta elettronica Windows Live Mail, è alquanto semplice, ecco come procedere per una corretta configurazione: Dal Menu Account in alto scegliere...