FAQ - Perche non vedo più una cartella nella webmail Roundcube?
- Accedere alla webmail Roundcube
- Cliccare su Impostazioni (parte superiore sinistra con incona ingranagggio)
- Cliccare nel altro menu alla sinistra, su Cartelle
Verrà visualizzato a questo punto un elenco di tutte le cartelle, cercare la cartella scomparsa ed accertarsi che la casella accanto al nome della cartella sia selezionata. Se non lo è, selezionala per risottoscriverla nuovamente.
Dopo aver eseguito questi passaggi, la cartella dovrebbe tornare visibile nella tua lista delle cartelle nella webmail.
Quale è la dimensione delle caselle email?
Le caselle email non hanno una dimensione fissa, non essendoci un valore preimpostato è pertanto possibile assegnare tutto lo spazio che si vuole alle caselle...
Come impostare PHPLIST per non superare i limiti di invio orari?
Per configurare il PHPLIST in modo da non superare l'invio di 300 email orarie per il proprio account è possibile fare riferimento alla guida ufficiale:...
Come inviare e leggere la posta di una mia email attraverso Gmail?
Per inviare e leggere la posta di una casella email attraverso un account Gmail, basta seguire i seguenti passaggi:
1) Effettua il login al tuo account...
C'è la possibilità di usare protocolli IMAP oltre al pop3 per le emails?
Si, è possibile utilizzare sia il protocollo IMAP che il POP3.


©