FAQ - Posso pagare un ordine con 2 carte di credito differenti?

No, non è possibile in quanto il sistema è automatizzato. Tuttavia in caso di reale bisogno è possibile richiedere lo "spezzamento" via ticket o tramite email.
FAQ Precedente su Pre-Vendita
<< Posso installare un certificato SSL sul mio spazio web?
FAQ Successiva su Pre-Vendita
Come posso cancellare un ordine? >>
FAQ Correlate

Quale è la differenza tra i piani hosting Base, Professional e NVMe?
La differenza sostanziale tra un piano hosting Base e un piano hosting Professional riguarda il numero di account attivi per CPU sui server: i server...

I minorenni possono registrare un dominio?
Per quello che concerne la maggior parte dei domini internazionali come ad esempio i .com, .net e .org non esiste alcuna limitazione riguardante l'età del...

Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?
Se si fosse trattato di un errore durante il processo di pagamento, puoi riprenderlo nel seguente modo: Entra nella tua area personale Clicca nel menù “Il mio...

Chi è l'intestatario dei domini registrati da me?
Tutti i domini registrati presso DominiOK vengono intestati al nome di contatto che ci fornirai tu durante la procedura di registrazione o di trasferimento. Pertanto...