FAQ - Posso pagare un ordine con 2 carte di credito differenti?

No, non è possibile in quanto il sistema è automatizzato. Tuttavia in caso di reale bisogno è possibile richiedere lo "spezzamento" via ticket o tramite email.
FAQ Precedente su Pre-Vendita
<< Posso installare un certificato SSL sul mio spazio web?
FAQ Successiva su Pre-Vendita
Come posso cancellare un ordine? >>
FAQ Correlate

Quale è la differenza tra un hosting base ed uno professional?
La differenza sostanziale tra un piano hosting base ed un piano hosting professional è che il numero di account attivi per CPU sui server che...

Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?
Se si fosse trattato di un errore durante il processo di pagamento, puoi riprenderlo nel seguente modo: Entra nella tua area personale Clicca nel menù “Il mio...

Chi è l'intestatario dei domini registrati da me?
Tutti i domini registrati presso DominiOK vengono intestati al nome di contatto che ci fornirai tu durante la procedura di registrazione o di trasferimento. Pertanto...

Posso nascondere i miei dati personali nel database Whois?
Si, è possibile nascondere completamente i propri dati personali per alcune delle estensioni registrabili. Per conoscere i prezzi e per quali estensioni è possibile oscurare...