FAQ - Come posso cancellare un ordine?

Per cancellare un ordine basta aprire un ticket dalla propia area personale, tuttavia gli ordini non pagati entro un tempo prestabilito verranno cancellati automaticamente dal sistema.
FAQ Precedente su Pre-Vendita
<< Posso pagare un ordine con 2 carte di credito differenti?
FAQ Successiva su Pre-Vendita
Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso? >>
FAQ Correlate

Quali pagamenti sono accettati?
Al momento sono accettati seguenti metodi di pagamento: Bonifico Carta di credito via Stripe (Conto Stripe, Mastercard, Visa, American Express, Google Pay) Paypal (Conto Paypal, Mastercard, Visa, American...

Posso installare un certificato SSL sul mio spazio web?
Si, tramite il proprio pannello di controllo dell'hosting alla voce Gestione SSL/TLS è possibile installare autonomamenti un certificato SSL e di consegueza usare il protocollo...

Chi è l'intestatario dei domini registrati da me?
Tutti i domini registrati presso DominiOK vengono intestati al nome di contatto che ci fornirai tu durante la procedura di registrazione o di trasferimento. Pertanto...

Posso registrare un dominio con caratteri accentati?
Si, è possibile registrare un dominio con caratteri accentati, tuttavia non tutte le estensioni supportano i caratteri internazionalizzati.