FAQ - Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?

Se si fosse trattato di un errore durante il processo di pagamento, puoi riprenderlo nel seguente modo:
  1. Entra nella tua area personale
  2. Clicca nel menù “Il mio account” il link “Ordini in attesa”
  3. Scegli se pagare con IWSmile o Paypal
In alternativa è possibile pagare anche con bonifico bancario, in questo caso si è pregati di comunicarcelo tramite il modulo dei contatti, specificando il numero dell'ordine.
FAQ Precedente su Pre-Vendita
<< Come posso cancellare un ordine?
FAQ Successiva su Pre-Vendita
Posso nascondere i miei dati personali nel database Whois? >>
FAQ Correlate

Posso registrare un dominio con caratteri accentati?
Si, è possibile registrare un dominio con caratteri accentati, tuttavia non tutte le estensioni supportano i caratteri internazionalizzati.

Chi è l'intestatario dei domini registrati da me?
Tutti i domini registrati presso DominiOK vengono intestati al nome di contatto che ci fornirai tu durante la procedura di registrazione o di trasferimento. Pertanto...

Posso installare un certificato SSL sul mio spazio web?
Si, tramite il proprio pannello di controllo dell'hosting alla voce Gestione SSL/TLS è possibile installare autonomamenti un certificato SSL e di consegueza usare il protocollo...

I minorenni possono registrare un dominio?
Per quello che concerne la maggior parte dei domini internazionali come ad esempio i .com, .net e .org non esiste alcuna limitazione riguardante l'età del...