FAQ - Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?
- Entra nella tua area personale
- Clicca nel menù “Il mio account” il link “Ordini in attesa”
- Scegli se pagare con IWSmile o Paypal
Posso installare un certificato SSL sul mio spazio web?
Si, tramite il proprio pannello di controllo dell'hosting alla voce Gestione SSL/TLS è possibile installare autonomamenti un certificato SSL e di consegueza usare il protocollo...
Quale è la differenza tra i piani hosting Base, Professional e NVMe?
La differenza sostanziale tra un piano hosting Base e un piano hosting Professional riguarda il numero di account attivi per CPU sui server: i server...
Quali pagamenti sono accettati?
Al momento sono accettati seguenti metodi di pagamento:
Bonifico
Carta di credito via Stripe (Conto Stripe, Mastercard, Visa, American Express, Google Pay)
Paypal (Conto Paypal, Mastercard, Visa, American...
Chi è l'intestatario dei domini registrati da me?
Tutti i domini registrati presso DominiOK vengono intestati al nome di contatto che ci fornirai tu durante la procedura di registrazione o di trasferimento. Pertanto...


©