FAQ - Si è interrotto il procceso di pagamento come posso pagare adesso?
- Entra nella tua area personale
- Clicca nel menù “Il mio account” il link “Ordini in attesa”
- Scegli se pagare con IWSmile o Paypal
Posso pagare un ordine con 2 carte di credito differenti?
No, non è possibile in quanto il sistema è automatizzato. Tuttavia in caso di reale bisogno è possibile richiedere lo "spezzamento" via ticket o tramite...
Chi è l'intestatario dei domini registrati da me?
Tutti i domini registrati presso DominiOK vengono intestati al nome di contatto che ci fornirai tu durante la procedura di registrazione o di trasferimento. Pertanto...
Posso registrare un dominio con caratteri accentati?
Si, è possibile registrare un dominio con caratteri accentati, tuttavia non tutte le estensioni supportano i caratteri internazionalizzati.
Posso installare un certificato SSL sul mio spazio web?
Si, tramite il proprio pannello di controllo dell'hosting alla voce Gestione SSL/TLS è possibile installare autonomamenti un certificato SSL e di consegueza usare il protocollo...