FAQ - Perchè la webmail di Horde non salva gli allegati inviati?
[Allegato strippato: Tipo originale dell'allegato: "application/pdf]
Per impostare il client di posta online Horde in modo che salvi gli allegati inviati, basta andare nel menù in alto, passare il mouse sull'icona dell'ingranaggio, cliccare su Preferenze e poi su Posta inviata, infine basterà scegliere dalla tendina Salva gli allegati e cliccare su Salva. A partire dall'invio successivo, tutti gli allegati inviati tramite Horde verranno automaticamente salvati all'interno della posta inviata.
ATTENZIONE
Il client email Horde è stato rimosso dal cPanel, questa pagina è solo a scopo didattico per le versioni cPanel antecedenti alla 108.
Come posso impostare l'editor HTML predefinito in Roundcube su cPanel?
Per scrivere le email in formato HTML (con grassetto, colori, immagini ecc.), ogni utente può attivare l’editor HTML direttamente dalla propria Webmail Roundcube in maniera...
Come si configura Windows Live Mail?
La configurazione del client di posta elettronica Windows Live Mail, è alquanto semplice, ecco come procedere per una corretta configurazione:
Dal Menu Account in alto scegliere...
E' possibile entrare direttamente in Horde?
Per entrare direttamente in Horde basta semplicemente seguire il collegamento riportato di seguito. Sarà necessario sostituire "esempio.it" con il nome del dominio.
https://XXX:2096/horde/
Le credenziali di accesso...
Come impostare il fuso orario italiano nella webmail?
Anche se tale operazione non è necessaria sui nostri server in quanto già aventi orario italiano, è riportato di seguito a scopo didattico come impostare...