FAQ - Perchè la webmail di Horde non salva gli allegati inviati?
[Allegato strippato: Tipo originale dell'allegato: "application/pdf]
Per impostare il client di posta online Horde in modo che salvi gli allegati inviati, basta andare nel menù in alto, passare il mouse sull'icona dell'ingranaggio, cliccare su Preferenze e poi su Posta inviata, infine basterà scegliere dalla tendina Salva gli allegati e cliccare su Salva. A partire dall'invio successivo, tutti gli allegati inviati tramite Horde verranno automaticamente salvati all'interno della posta inviata.
ATTENZIONE
Il client email Horde è stato rimosso dal cPanel, questa pagina è solo a scopo didattico per le versioni cPanel antecedenti alla 108.
Come importare le email da un altro provider?
Premettendo che l'importazione delle email non è supportato, è comunque un qualcosa generalmente possibile senza grossi sforzi o problemi.
Se si dispone di un file MBOX...
Perché i risultati della ricerca email in Roundcube non sono corretti?
Se i risultati della ricerca in Roundcube non sono accurati, è possibile che l'indicizzazione delle email non sia aggiornata. Per risolvere questo problema, è consigliabile...
Come condividere la rubrica email di HORDE ?
E' possibile condividere la propria rubrica con altri utenti sullo stesso server se creata con il webmail client HORDE.
L'impostazione per condividere la propria rubrica email...
Come si imposta la firma predefinita nella webmail ?
E' possibile impostare una firma predefinita per tutti i propri messaggi elettronici inviati tramite la webmail incusa nel cPanel.
Vediamo a seguire come impostare la firma...